La sveglia di Hello Kitty
Sette colori e sette melodie per un unica sveglia
Per le ragazze che ogni mattina al suono della sveglia rimangono traumatizzate da un così terribile risveglio, c’è un gadget che potrebbe far iniziare in maniera migliore la giornata.
Si tratta della Sveglia di Hello Kitty, che non vi darà qualche minuto extra di sonno ma cercherà di svegliarvi in maniera più dolce, senza contare che vedendo il vostro personaggio preferito non riuscirete a prendervela con l’orologio, quindi dovreste riuscire a trattenervi dal classico “getto della sveglia”.
Il modello è molto compatto e semplice, ma ha tutto quello che serve più alcune funzioni speciali che la renderanno irresistibile. L’aspetto è quello di un cubo bianco di 8 cm di lato con la stampa di Hello Kitty su tutti i lati tranne che su uno che fa da schermo, sul quale è possibile visualizzare ora, data e temperatura.
Lo schermo è anche retroilluminato, ma non una classica illuminazione monocolore, difatti si potrà illuminare con ben sette differenti colori a seconda dell’orario o a vostra scelta.
Anche il suono dell’allarme è personalizzabile, anzi, per garantirvi un risveglio il più dolce possibile non possiamo parlare nemmeno di allarme, difatti potrete scegliere tra sette melodie in modo che possiate trovare quella a voi più gradita.
Può funzionare sia con le pile, ottima quindi da portare anche nei viaggi o in vacanza, sia collegandola ad una presa della corrente. Qui però troviamo l’unico difetto, difatti l’alimentatore non è incluso, un anomalia che però potrebbe non essere così importante, difatti in genere in casa ne abbiamo molti, quindi potremmo avere la fortuna di averne uno compatibile.
Si può sempre comprare a parte in qualche negozio specializzato, ma visto che la sveglia costa solo 13,90 Euro si rischia di spenderne altrettanti solo per l’alimentatore.