Vai al contenuto principale

La sveglia ispirata a Space Invaders

Fatti svegliare dagli Invasori Spaziali

Per i retro gamer che hanno bisogno degli stimoli giusti per alzarsi dal letto, questa Space Alien Alarm Clock è la sveglia giusta. Ha la forma di uno dei temibili alieni che popolavano il cielo di Space Invaders e il classico profilo in 8-Bit.

E’ in plastica di colore verde, è grande 12,5 x 20 x 6 cm, e si tratta di una sveglia interattiva, difatti per svegliarvi nel migliore dei modi non avrà un allarme classico.

Innanzitutto il suono è una riproduzione di quello di un vecchio computer, reso continuo per renderlo fastidioso ed efficace. In più la sveglia inizierà a muoversi a destra e sinistra come impazzita, non avrà il lento movimento a scatti degli Invaders degli inizi dei livelli, ma quello frenetico degli ultimi reduci, anche se qui il movimento laterale è di pochi centimetri.

Se volete dormire qualche minuto in più invece che disattivarla potrete agitarla in aria, in questo modo rimanderete l’allarme di 5 minuti.

Il display si illumina, mentre al di sotto ci sono quattro tasti per impostare l’allarme e l’ora, questi sono a forma dell’astronave che si usa nel gioco per mettere fuori gioco gli invasori alieni. In pratica ogni particolare è stato curato per farla apprezzare anche al più fanatico dei giocatori di Space Invaders.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento