La sveglia di Space Invaders
La sveglia ufficiale degli aglieni in 8-bit della Taito
Dopo oltre 30 anni passati a tormentare le nostre partite videoludiche, gli Space Invaders riusciranno a diventare ancora più invadenti.
Con la sveglia ufficiale non si limiteranno a infastidirci durante le partite con il loro incedere in costante progressione, ma lo faranno anche di primo mattino dandoci la sveglia.
C’è da dire che almeno la sveglia di Space Invaders sarà utile, visto che svegliarsi ad un’ora predefinita è un’esigenza improrogabile, e per quanto sia fastidioso non possiamo farci nulla.
Tutti odiamo la nostra sveglia, dopotutto con una simile funzione non poteva certo avere degli ammiratori, anche se bisogna ammettere che non ha colpe, svolge solo con grande professionalità il suo compito, un lavoro sporco che qualcuno deve pur fare.
Quindi molto meglio lasciare questa incombenza a qualcuno che già vediamo come nemico, e uno Space Invaders è perfetto, così al mattino ci caricheremo di ostilità quando ci sveglierà sul momento più bello del nostro sogno, e in serata ci vendicheremo sui suoi alter ego digitali giocando a Space Invaders.
La sveglia è un prodotto ufficiale Taito, e non si limita a replicare nelle forme l’aspetto di un classico alieno con tanto di profilo in stile 8-bit, ma avrà anche il suono dell’allarme personalizzato con i suoni originali del videogame.
Anche per questo motivo sulla sveglia troverete un tasto con la scritta “Try Me”, in modo che possiate ascoltare l’allarme in ogni momento senza dover aspettare l’ora della sveglia.