La tazza 2D Cyberman di Doctor Who
Un bellissimo mug con l’immagine di un Cyberman in rilievo
I mug si possono dividere in due grosse categorie, quelli classici con forma cilindrica e quelli con forme strane e particolari ma che li lasciano catalogabili come mug.
A metà strada tra le due “fazioni” ci sono le tazze con le immagini in rilievo, dei mug che hanno la canonica forma cilindrica con il manico ma che al posto di avere delle normali stampe hanno le immagini che fuoriescono dalle loro pareti come degli altorilievi.
Tra questi spiccano quelli ufficiali di Doctor Who, un brand che punta moltissimo sul merchandising visto che vanta un settore di gadget di tutto rispetto.
Le tazze 2D di Doctor Who sono dedicate ai personaggi più particolari della serie, abbiamo già visto quello blu dedicato al TARDIS, che nonostante all’esterno appaia come una cabina e all’interno sia un astronave è corretto definire “personaggio” visto che è un vero e proprio essere vivente.
Oggi vediamo il modello rosso, questa volta dedicato ad uno degli antagonisti peggiori del Dottore, un Cyberman, i pericolosissimi cyborg diventati ormai delle icone della serie.
Lo stile della tazza è identico al modello TARDIS, sulla superficie esterna del cilindro c’è il volto di un Cyberman in rilievo mentre ai lati spiccano delle linee orizzontali posizionate al di sotto della scritta “The Cyberman”.
Tutti gli elementi in rilievo sono verniciati di nero mentre la tazza è di un rosso lucido molto appariscente. A completare la tazza c’è una scritta nel bordo interno del mug che ripete per tutta la circonferenza la parola “Delete”.
Per chi ama Doctor Who in tutte le sue sfumature è un prodotto da tenere in seria considerazione, difatti nonostante tutti facciano il tifo per il Dottore è normale che ci sia chi trova spettacolari anche i vari nemici.
Quindi se cercate un’idea regalo tratta da Doctor Who ma che si differenzia dai soliti soggetti la tazza 2D Cyberman di Doctor Who è sicuramente una delle candidate più autorevoli.