La tovaglia TARDIS
La migliore tovaglia per i fan di Doctor Who
Grazie ai gadget ufficiali di Doctor Who abbiamo visto vari esempi di come si possa portare il TARDIS in cucina senza scomodare il modello originale.
Ci sono biscottiere, tazze, piatti e moltissimi altri accessori fatti ad immagine e somiglianza delle mitica Police Box, per questo ha stupito molti fan la mancanza di una tovaglia.
Dopotutto come sprecare un’opportunità così semplice di fare un gadget scenografico e in grado di soddisfare moltissimi fan?
La mancanza della tovaglia però non era imputabile a disattenzione o poca fantasia, ma alla mole di lavoro che il TARDIS dà ai produttori di gadget che non possono mettere a catalogo centinaia di prodotti alla volta; Così con un po’ di pazienza è arrivata anche la tovaglia TARDIS, l’accessorio che moltissimi fan stavano aspettando.
La tovaglia è un modello fatto al 35% di cotone e 65% di poliestere grande circa 150 x 185 cm con la stampa che raffigura la faccia frontale del TARDIS.
Con un unico accessorio potrete cambiare completamente volto non solo al tavolo da pranzo ma a tutta la cucina, difatti un TARDIS di queste dimensioni non può passare inosservato, inoltre non occorrerà usare centrotavola o altri accessori, la tovaglia basta da sola.
Purtroppo però la tovaglia non ha dei poteri straordinari come il vero TARDIS, anche perché per poterne usufruire bisognerebbe accedere dentro la cabina.
Quindi se avete molti ospiti e il tavolo è troppo piccolo la vostra speciale tovaglia non può essere d’aiuto; Il TARDIS è “Bigger in the inside”, ma fuori bisogna sfruttare ogni centimetro quadrato.
La mancanza di qualche potere speciale però non intacca la bellezza della tovaglia TARDIS che diventerà uno degli accessori più ambiti dai fan di Doctor Who.
Se poi vorrete abbinare qualche altro accessorio per la tavola potrete trovare posate, piatti e bicchieri, ma se non volete spendere troppo è meglio iniziare dalla base, la tovaglia; Il resto si può prendere con calma.