La tracolla di Tony Stark
Un accessorio che prende ispirazione dall'armatura di Iron Man
Tony Stark è un supereroe non convenzionale; primo perché non ha superpoteri, secondo perché se ne frega dell’identità segreta: lui è Iron Man, tutti lo devono sapere!
Questa sua scelta però è stata davvero saggia, un simile segreto è un peso atroce e molti supereroi faticano nella vita “reale” proprio per questo motivo.
Tony invece può spassarsela, si gode la fama dovuta all’essere Iron Man e non rischia la pazzia per gestire un’identità segreta che porta solo problemi e grattacapi.
Il non dover proteggere la sua identità gli permette di godersi anche tutti i bellissimi gadget di Iron Man, anzi molti di questi nascono proprio dalla sua mente geniale.
Una delle ultime novità del settore è la Tracolla di Tony Stark, o la Tracolla di Iron Man visto il design; in ogni caso fa lo stesso, è solo un nome.
Nessuno sa se Tony Stark usa veramente questa tracolla nella vita di tutti i giorni, io però sono certo che se avesse bisogno di una tracolla userebbe senza indugi questo modello.
Si tratta di un modello molto capiente, perfetto per contenere qualche marchingegno in stile Stark oppure qualche versione portatile della sua armatura.
Quello che più salta all’occhio però è lo stile, un chiaro riferimento al design più iconico dell’armatura di Iron Man, quella rossa con parti dorate.
Nonostante il colore così appariscente la tracolla mantiene un aspetto davvero professionale, quindi non è un modello solo per ragazzini fan del supereroe.
Ad aumentare il prestigio di questa tracolla ci sono due dettagli: il primo, più fine, è il logo delle Stark Industries cucito sul tessuto. Anche questa tracolla è stata prodotta dalle leggendarie industrie di Tony Stark?
Il secondo dettaglio è un elemento aggiuntivo presente sulla cinghia da tenere in spalla, si tratta di una replica del reattore che Tony ha nel petto. La replica è fatta davvero molto bene, pensate che si può anche illuminare in modo da rendere la tracolla di Tony Stark ancora più scenografica e spettacolare.
Immaginate di essere in giro di sera, magari dopo che vi siete dovuti fermare per un po’ più del solito in ufficio; rincasare con in spalla la tracolla di Iron Man con il reattore acceso può tenere alla larga i malintenzionati: chi oserebbe mai importunare una persona con una tracolla di tale potenza?