L’accappatoio di Chewbecca
Un accappatoio peloso come il gigante di Star Wars
In inferno, specialmente quando si è infreddoliti non c’è niente di meglio che una bella doccia bollente per darsi una riscaldata. Al tempo stesso non c’è momento più odioso di quando dobbiamo spegnere l’acqua e uscire, perché per quanto possa essere caldo il bagno, a noi sembrerà sempre gelido.
Un accappatoio infilato in fretta e furia, magari lasciato a scaldarsi tatticamente sul calorifero, fa passare quella sensazione di freddo e brividi che si prova appena si spegne l’acqua riportando su altissimi livelli il godimento.
I fan di Star Wars ora potranno potenziare la sensazione di tepore con un accappatoio che surclasserà ogni modello del mercato, almeno per quanto riguarda il calore.
E’ un modello non solo dedicato al mitico Chewbecca, ma ne riprende addirittura l’aspetto visto che è una simil pelliccia che trasuda calore da ogni pelo.
Per essere ancora più fedele con il mitico Chewbecca l’accappatoio ha anche cucita una finta tracolla, mentre l’immancabile cintura (per un accappatoio) è di un colore leggermente più scuro rispetto alla pelliccia.
Con un simile modello non sarà necessario lasciarlo al caldo sul calorifero mentre vi lavate, anzi, potreste usarlo anche come giaccone per riscaldarvi durante una passeggiata sul pianeta ghiacciato di Hoth.
Proprio il pelo però potrebbe rappresentare un piccolo difetto, in estate un simile accappatoio potrebbe risultare eccessivo per le temperature cocenti che abbiamo sulla nostra penisola. In ogni caso è un difetto marginale, nei mesi caldi si può anche non usare o al massimo ritirerete fuori dall’armadio il vecchio accappatoio.