L’accappatoio per bambini del Maestro Yoda
Un modello perfetto per i piccoli fan di Star Wars
I maggiori fan di Star Wars sono quelli che hanno potuto vivere in prima persona l’inizio della saga spaziale più rivoluzionaria della storia del cinema. Chi era ragazzo alla fine degli anni ’70 non può non amare almeno la trilogia originale, quella che ha creato un mito che vive ancora oggi.
Star Wars però ha anche una seconda trilogia molto più recente, più fumetti, cartoni, libri e tantissimi altri prodotti che lo hanno fatto amare anche dai bambini di oggi.
Anche per loro ci sono moltissimi gadget dedicati, e oggi ne vediamo uno che unirà l’utile al dilettevole, l’accappatoio del Maestro Yoda.
Nonostante il nome non si tratta solo dell’accappatoio indossato dal grande piccolo Maestro dopo essersi lavato, bensì di un incrocio tra un costume e un accessorio per il bagno.
Difatti mentre la parte bassa replica la sua tunica marrone, il cappuccio è di colore verde e ha anche le classiche grosse orecchie di Yoda.
In questo modo il bambino dopo la doccia sembrerà uno Yoda in carne ed ossa, dopotutto con l’altezza ci siamo.
Con questo semplice quanto geniale gadget anche i bambini più restii a lavarsi avranno una buona ragione per non lamentarsi, e anzi, saranno i primi a non vedere l’ora di buttarsi in vasca o sotto la doccia solo per impersonificare il grande Maestro Jedi.