Vai al contenuto principale

L’albero del Sale e Pepe

Se un bambino vi chiede di raccontargli una favola potreste raccontare quella dell’albero del Sale e del Pepe. Non la conoscete? Forse perché non esiste, ma dopo aver visto questo gadget vi sarà più facile inventare e andare a braccio.

Si tratta infatti di un piccolo alberello senza foglie da mettere in tavola, sui suoi rami trovate due uccellini, uno si chiama Sale, l’altro Pepe.

Come il loro nome lascia intuire, si tratta dei due classici insaporitori dotati però di una forma strana e curiosa. Difatti non sono i soliti anonimi salino e pepino in vetro, che rimangono nascosti tra piatti e bicchieri. E’ una struttura colorata e appariscente che si prenderà tutta la scena e le attenzioni degli ospiti.

La coda dei due uccellini stilizzati fa da impugnatura per versare il sale e il pepe, che usciranno dal foro sulla punta del becco. E’ un bellissimo accessorio per la cucina, l’unico difetto di questa versione sta nel colore degli uccelli, di due tinte diverse ma abbastanza simili, che potrebbero causare confusione.

C’è però una seconda versione in dirittura di arrivo dall’aspetto molto più astratto, le forme sono identiche, ma i colori sono surreali ancora più particolari. L’albero è completamente bianco, mentre i due uccelli sono di sue colori differenti, uno rosso e l’altro viola.

Oltre ad avere due colori molto differenti sono anche semitrasparenti, questo vi facilita molto nel riconoscerne il contenuto, evitando così fastidiosi scambi.

29,90 su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Sciurvilla 3 Gennaio 2013
    • Filippo 3 Gennaio 2013

Lascia un commento