L’albero di Natale di Charlie Brown
La replica di un alberello patetico ma al tempo stesso adorabile
A Natale non si può addobbare la casa senza fare l’albero, uno dei simboli più caratteristici di questa festività e a cui in pochi possono rinunciare.
Anche le persone più pigre e svogliate trovano le energie e gli stimoli per fare l’albero, anche perché non serve mettere in salotto degli abeti di due metri decorati con centinaia di palle, file lunghissime di lucine e nastri dorati; Basta anche qualcosa di semplice, minimale, addirittura patetico.
Non si tratta di un esagerazione, è quello che ci hanno mostrato i Peanuts in una loro celebre storia natalizia dove Charlie Brown ha realizzato un albero di Natale patetico e al tempo stesso adorabile.
Non ha usato nemmeno un vero albero, si è fatto bastare un rametto attaccato su una piccola base di legno mentre come decorazione ha usato solo una grossa palla rossa.
Il risultato è veramente patetico ma al tempo stesso fa tanta tenerezza, inoltre dopo averlo visto sulle strisce dei Peanuts è immediatamente diventato un’icona del Natale.
Tutti i fan saranno felici di sapere che quell’alberello sgangherato è diventato realtà ed è possibile acquistarlo per poterselo mettere in casa (o in giardino vicino alla cuccia del cane).
Viste le dimensioni e l’aspetto è consigliabile usarlo come decorazione aggiuntiva, magari come alberello da scrivania o in altre zone della casa; Tuttavia per un fan dei Peanuts non potrebbe esserci albero più bello di questo quindi potrebbe anche diventare l’unico albero della casa.
Il prezzo di vendita è di circa 10 dollari e vista la fattura sarebbe impossibile un prezzo maggiore, inoltre proprio per via della sua fattura potrete anche risparmiare i soldi.
Prendete esempio da Charlie Brown, recuperate un rametto, due pezzi di legno e una palla rossa, assemblate il tutto e otterrete non solo un albero di Natale patetico, ma un alberello fatto con le vostre mani proprio come quello originale… Più sgangherato e adorabile di così!