Vai al contenuto principale

Lampada da parete Super Mario

Una lampada che tutti i fan di Super Mario dovrebbero avere in casa

Si chiama Question Mark Block Lamp ed è la lampada da parete che ogni fan di Super Mario dovrebbe avere in casa. Si tratta di un prodotto artigianale ma è fatto talmente bene da sembrare un gadget ufficiale, inoltre non copia nulla di già esistente ma crea un oggetto che ancora mancava sul mercato.
Difatti i gadget artigianali hanno spesso il merito di completare le linee ufficiali con dei prodotti innovativi e che sarebbero impossibili da trovare presso i canali tradizionali.
Un altro bell’esempio lo abbiamo visto con la Lampada interattiva di Super Mario, una sorta di mini lampadario modellato come il celebre cubo con il punto di domanda che si accende-spegne colpendone la base.

Il modello che vediamo oggi ha lo stesso protagonista, il Question Mark Block, ma in questo caso è affiancato da due cubi di mattoni mentre la lampada va fissata ad una parete.
Il risultato è veramente fantastico e creerà un piccolo scenario dei mondi di Super Mario su una parete di casa, la modalità di accensione non è a tema come con il lampadario ma si tratta di un dettaglio che in pochi avrebbero notato.
La cosa più importante della lampada è lo stile e la qualità con cui è realizzata, e su queste cose c’è poco da eccepire.
Trattandosi di un modello artigianale è fatta con materiali semplici e facili da reperire come legno, acrilico e carta colorata, e credo che questo punto sia l’unico criticabile; Difatti per quanto bella la lampada rischia di essere anche troppo fragile.

L’augurio è che questa versione sia solo la prima e che in futuro il produttore ne realizzi altre migliorate, in primis nei materiali, in modo da avere una lampada più durevole e soprattutto che resista alla spedizione internazionale; Una lampada con elementi di carta avrebbe il destino segnato (temo).

58,00 su etsy.com

Lascia un commento