Vai al contenuto principale

Lampada drago

Un piccolo drago che vi tiene compagnia quando calano le tenebre

Perché abbiamo paura del buio? Ovvio, non tutti, però la paura per le tenebre accomuna moltissime persone. Cosa si cela di così spaventoso? Mostri? Possibile, dopotutto se non vediamo nulla ogni ipotesi e valida, dall’uomo nero alle peggiori bestie fantastiche.
Considerando le dimensioni della nostra camera però direi che possiamo escludere le creature giganti, ad esempio un drago in camera non ci starebbe nemmeno se si accucciasse per diventare piccolo piccolo.
Al contrario un drago potrebbe rivelarsi un ottimo difensore, un vero combattente che si batte contro le nostre paure. Anche se sembra impossibile non è affatto così e il merito va a Orochi, un piccolo draghetto pensato proprio per fare da guardiano ai vostri sogni.

luce-notturna-draghettoOrochi è la celebre Lampada Drago, un elemento di arredo luminoso davvero fantastico, sia per il design sia per gli usi a cui si presta. Se vi ricorda qualcosa è perché è la “cugina” di Uni, la Lampada Unicorno. Stesso stile, stesso formato, diversa creatura fantastica.
Il piccolo drago Orochi è alto circa 13 cm e si accende a comando ogni volta che ne avete bisogno. Da acceso Orochi è un’ottima luce ambientale per aggiungere un tocco fantasy alla stanza; di notte invece è una bellissima luce notturna che veglia sul vostro sonno.
Lasciare accesa la Lampada Drago tutta notte però sarebbe uno spreco di batterie (funziona con 3 AAA), per questo Orochi è dotato di una funzione di auto-spegnimento che disattiva la luce dopo 1 ora.
La Lampada Drago è un gadget bellissimo, sia per la tenerezza e il design della lampada sia per l’originalità del prodotto. Per questo se cercate un’idea regalo diversa dal solito potreste aver trovato il prodotto giusto. Chi regala un drago fa sempre bella figura.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento