Vai al contenuto principale

Luce al neon Ghostbusters

Una luce ambientale al neon modellata come il logo dei Ghotbusters

Questa lampada, o luce ambientale, è un gadget celebrativo dei mitici Ghostbusters, un gruppo entrato ormai di diritto nella storia del cinema e della cultura NERD.
Si tratta di un elegante e scenografica lampada al neon, una “tecnologia” perfetta per questo brand visto che richiama alla mente gli anni ’80, la decade in cui è nato il mito dei Ghostbusters.
La luce che emette la rende perfetta come luce notturna oppure per quando si guarda la TV e la luce normale risulterebbe troppo forte.

Si tratta di un accessorio da collezione per veri fan, il neon disegna il mitico stemma dei Ghostbusers, il fantasma sbarrato dal cartello di divieto.
È grande circa 32 x 35 cm e una volta accesa diventa un vero e proprio spettacolo. Più che un elemento di arredo sembra un oggetto di scena da collocare nel quartier generale dei Ghostbusters.
Non so se possa rivelarsi un deterrente per i fantasmi e ogni genere di presenza ectoplasmatica, quel che è certo è che attirerà come mosche i vostri amici che vorranno vedere il vostro nuovo acquisto, una perla rara da veri intenditori.

Se Ghostbusters è tra i vostri film preferiti, oppure è il vostro film preferito, un gadget di questa fattura potrebbe essere imprescindibile.
Non si tratta del classico poster o replica collezionabile da aggiungere ad una mensola. Una luce al neon è qualcosa di speciale, unico e difficilissimo da trovare.
Un film come Ghostbusters merita  dei gadget esclusivi, la Luce al Ghostbusters è senza dubbio un prodotto di alta qualità che conquisterà tutti i fan degli Acchiappafantasmi.

da 39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento