Vai al contenuto principale

Lampade Look-ALite Star Wars

Due lampade che ci mostrano il lato buffo del Lato Oscuro

L’arrivo della Disney alla guida della Lucasfilm non è stato visto di buon occhio dai fan di lunga data di Star Wars. Cosa succederà alla saga? Varrà infarcita da scene amorose, animaletti coccolosi e qualche canzoncina in stile musical?
Chi può dirlo, ad onor del vero alcune di quelle cose c’erano già nella trilogia originale, ad esempio gli Ewok o i Wookie possono rientrare nella categoria “creature coccolose”, qualche scena d’amore c’è mentre mancano le scene cantate, ma direi che le musiche di John Williams vanno benissimo così.
Per quanto riguarda il film però non credo ci siano rischi, al massimo la Disney metterà lo zampino nella produzione di gadget e prodotti ufficiali, ma in questo settore è giusto non porre né limiti né veti; Più offerta c’è meglio è.

Quindi ben vengano delle versioni stravolte dei principali personaggi della saga, anche a rischio di rovinare la fama di super cattivo a qualche personaggio.
L’esempio perfetto è la versione di Star Wars delle celebri Lampade Look-Alite, una linea di luci da tavolo che ha riscosso davvero molto successo in ogni sua versione.
Ci sono quelle dedicate ai supereroi della DC Comics, quelle di Breaking Bad e ora anche quelle di Star Wars, anche se a prendersi la scena sono solo i due cattivi più iconici della saga: Darth Vader e uno Stormtrooper.

Le Lampade Look-ALite Star Wars ci mostrano una via di mezzo tra il risvolto tenero e il lato buffo del Lato Oscuro, e lo fanno ridisegnando i due personaggi per renderli degli esilaranti personaggi tozzi e col testone.
Il nuovo design si rivela perfetto per una lampada, così il corpo panciuto fa da sostegno mentre l’elmo cilindrico diventa la plafoniera.
La lampadina a LED non è molto potente ma le Lampade Look-Alite non sono una vera alternativa ad una luce da tavolo, bensì sono delle ottime luci ambientali.

Le lampade hanno una tripla alimentazione, una è la Forza, ma se non siete dei Sith o degli Jedi non fa al caso vostro. Le altre due invece si basano sull’elettricità e sono decisamente più popolari: una è via cavo Micro USB, l’altra è con delle normali pile mini stilo; In questo modo potrete portare le Lampade Look-Alite di Star Wars ovunque desideriate e non avrete vincoli sul loro posizionamento.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento