L’apribottiglie Darth Vader
Il Lato Oscuro degli apribottiglie
Tempo fa vi mostrai un bellissimo apribottiglie con le sembianze del piccolo R2-D2, un gadget semplice ma al tempo stesso molto bello che credevo sarebbe piaciuto a tutti i fan di Star Wars.
In realtà mi sbagliavo, difatti non tenevo conto dei moltissimi seguaci del Lato Oscuro che avrebbero preferito sicuramente ben altri soggetti.
Il produttore deve aver avuto la stessa sensazione difatti è corso ai ripari mettendo in produzione una nuova versione, stesso materiale, stesso stile, dimensioni simili ma soggetto totalmente differente.
Ecco come è nato l’apribottiglie Darth Vader, il Lato Oscuro degli apribottiglie che ogni Sith o aspirante tale vorrà assolutamente avere in cucina.
Darth Vader è raffigurato a mezzo busto, è alto circa 10 cm e sul retro ha dei magneti in modo che possiate attaccarlo sul frigorifero o su qualunque altra superficie metallica.
So che molti di voi vorrebbero aprire le bottiglie come farebbe Darth Vader in persona, quindi allungando una mano e facendo saltare il tappo solo con il suo immenso potere, tuttavia questo è impossibile quindi farsi aiutare dai gadget è una necessità irrinunciabile.
Un vero fan di Star Wars senza troppe preferenze e al di sopra delle parti non si preoccuperà troppo dello schieramento e mirerà ad avere ogni possibile apribottiglie per possedere una collezione sempre più vasta e completa.
Chi invece è fortemente schierato dalla parte dell’Impero o da quella dei Ribelli guarderà con attenzione il soggetto dei vari gadget, e ora i Sith potranno addirittura trovare il loro Signore in versione apribottiglie.