L’arco da paintball
Un’arma per i cacciatori silenziosi e inesorabili
Se amate i film di azione sapete benissimo che ci sono vari modi per fare l’eroe; C’è il distruttore che entra in azione a bordo di mezzi poderosi come carrarmati o elicotteri da guerra; C’è il crivellatore che si fa largo tra le linee nemiche con un fucile d’assalto e un nastro chilometrico di munizioni; C’è il pistolero, simile alla categoria precedente ma preferisce uno stile da cowboy; C’è il cecchino, silenzioso e distante quanto mortifero; C’è il dinamitardo, dategli una scatola di miccette e conquisterà il mondo; C’è il nudista, ma non temete, l’abbigliamento adamitico non centra, ha solo una passione per il combattimento a mani nude; Infine c’è il cacciatore, un giustiziere inesorabile che fa stragi armato con un arco e una faretra carica di frecce.
Queste categorie di personaggi potremmo vederle anche altrove, solo che nella vita di tutti giorni è difficile esprimere il nostro vero Io, però in alcune occasioni speciali possiamo trasformarci nel nostro eroe d’azione preferito.
Per esempio su un campo di paintball possiamo scatenarci, e se alcune categorie sembrano off-limits è solo perché siamo mal attrezzati. Basta cercare e si trova un po’ di tutto, dal mezzo corazzato per giocare a paintball alle bombe di vernice per soddisfare l’indole del dinamitardo.
La categoria più a rischio è senza dubbio il nudista, sarebbe irregolare picchiare i compagni di gioco, ma anche il cacciatore non è facile da interpretare.
Fortunatamente c’è l’arma giusta per soddisfare ogni desiderio, anche l’arco da paintball, una spettacolare versione che abbandona le frecce per lasciar posto ai colpi di vernice colorata.
Il nome del prodotto è Airow Gun ed è un’arma da battaglia davvero spettacolare, non si tratta di una semplice versione goliardica per farvi quattro risate con gli amici; Questa è un’arma dominante, un concentrato di tecnologia e materiali all’avanguardia per potervi destreggiare in ogni situazione.
Stiamo parlando di un arco composito che scaglia i proiettili con una velocità di 310 fps (IBO/ATA), che dovrebbero corrispondere a colpi che viaggiano fino a 340 Km/h.
Queste cifre sommate al prezzo che sfiora i 500$ lo rendo un’arma da paintball destinata ai giocatori professionisti, o almeno a chi ha una certa esperienza e gioca molte volte all’anno, così da ammortizzare la spesa.
Ovviamente anche se è arco da paitball va trattato alla stregua di un vero arco, quindi non va usato al di fuori di aree adibite per il suo utilizzo; Non è un gioco!
Su un campo da paintball però potrete metterlo alla prova e testare anche la resistenza dei vostri avversari; Quanto tempo sarà necessario prima che capiranno la vostra potenza di fuoco e isseranno bandiera bianca?