L’astuccio a mutanda
Un astuccio multiuso modellato come un paio di mutande da uomo
Chi lo ha detto che i tedeschi sono un popolo serio e con uno scarso senso dell’umorismo? Se fossero tutti pragmatici, freddi e distaccati un gadget come Herrensackerl non sarebbe mai nato, invece eccolo qua.
Il nome forse non è il massimo per chi non ha affinità con le lingue germaniche, ma basterà lasciar perdere il termine Herrensackerl e giudicarlo per quello che è in realtà, un paio di mutande con la zip.
Non pensate però ad un capo di abbigliamento intimo con la cerniera, Herrensackerl ha solo l’aspetto delle mutande ma in realtà è un astuccio multifunzione che potrà essere usato in vario modo.
Trattandosi di un astuccio l’uso più consono che si potrebbe fare è quello di porta penne, matite e altri accessori per la scuola; Probabilmente i professori meno elastici non lo apprezzeranno particolarmente, ma questo dipende dal livello da bacchettone che raggiungono.
Basta osservarlo però per capire che gli utilizzi alternativi sono davvero tanti, soprattutto considerando che il produttore non lo ha pensato come astuccio scolastico.
L’Herrensackerl è nato come borsa da viaggio, quindi viste le dimensioni una sorta di beauty case da mettere in valigia con quelle piccole cose che volete tenere separate dal resto; Possono essere dei documenti, lo spazzolino e il dentifricio ma anche delle mutande di cambio, Così mutanda dentro mutanda creerete un twin-set davvero preciso.
Per sottolineare lo stile trash del prodotto avrete a disposizione un’unica colorazione di mutanda, quella classica bianca che è anche quella che rende meglio l’idea del capo intimo e fa si che il riferimento sia chiaro e a prova di fraintendimenti.
Tuttavia il produttore non voleva mettere a catalogo un unico modello così ha pensato di cambiare almeno il colore della zip; Ecco spiegati i 5 modelli, uguali tra loro fatto salvo per la zip, disponibile nei colori blu, grigio, giallo, rosso e arancione.
Cosa aspettate ad acquistarne uno? Volete mettere la soddisfazione di dire agli amici di aver appena preso un Herrensackerl.