Lava piatti automatico
Un gadget che sarà la felicità di casalinghe e lavapiatti
Sì, lo so, il sottotitolo è stereotipato, come se i piatti li lavassero solo le casalinghe. Gli stereotipi però sono sempre molto efficaci quando bisogna essere sintetici. E in un sottotitolo non si può certo star lì precisare ogni cosa. Quindi nei sottotitoli lavare i piatti è da casalinga, nelle vostre case… forse sì, forse no.
Ora però lasciamo da parte le questioni di lana caprina, tanto si sa che usate tutti la lavastoviglie. A proposito, chi carica la lavastoviglie, la moglie o il marito?
Ora basta per davvero, anche perché se usaste tutti la lavastoviglie questo gadget risulterebbe del tutto inutile. Invece lo Spinning Handheld Automatic Dish Scrubber potrebbe essere un accessorio per lavare i piatti in grado di conquistare molti di voi.
Ma cos’è e come funziona? Semplice, lo Spinning Handheld Automatic Dish Scrubber potremmo chiamarlo Lava piatti automatico ed è un modo per non lavare i piatti a mano senza usare la lavastoviglie.
Il gadget consiste in uno strumento dal design quasi alieno che spazzola e scrosta piatti e scodelle in pochi secondi.
Il gadget è voluminoso e la grossa impugnatura termina con due zampette mobili anticipate da un sistema di spazzole. Grazie a un meccanismo manuale di aprono e chiudono le braccia che bloccano i piatti nella parte anteriore del Lava piatti automatico. Una volta che il piatto o la scodella sono in posizione basta azionare il motorino elettrico che inizia a far girare su se stessi i piatti. La rotazione fa passare il piatto sotto le spazzole più volte, andando a scrostare bene ogni traccia di sporco.
L’idea è quella di offrire un’alternativa alla lavastoviglie, sia per chi non ha l’elettrodomestico, sia per chi ce l’ha ma non lo usa quando ha poche cose da lavare.
Quindi abbiamo trovato un nuovo alleato per rendere il lavaggio dei piatti meno opprimente? Direi di no, come idea il gadget non è male. Il prodotto non funziona benissimo, è in plastica economica, scomodo e ingombrante. Inoltre è limitato, mettere piatti e scodelle è macchinoso e fa perdere tempo. Tutto il resto, come bicchieri e posate vanno comunque lavati a mano. A completare il quadretto c’è il prezzo, a dir poco fuori mercato.
Peccato, in compenso abbiamo trovato un nuovo prodotto per gli oggetti stravaganti da regalare.
Maggiori informazioni su thanko.jp
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni