Lavavetri elettrico Karcher
Un comodo lavavetri elettrico che assicura risultati impeccabili
Lavare i vetri è uno degli incubi di chi si occupa le faccende domestiche, eppure dovrebbero essere le superfici meno sporche e veloci da pulire.
Per quanto riguarda la pulizia è così, i pavimenti o il piano della cucina si sporcano più facilmente, però sono anche molto semplici da pulire, i vetri invece sono davvero impegnativi.
Già l’orientamento orizzontale complica le cose, soprattutto quando bisogna usare sedie, scalette o scale per raggiungere ogni angolo, ma il vero problema sono gli aloni.
Si spruzzano i prodotti specifici, si pulisce con dei panni appositi e si asciuga con degli stracci intonsi, ma anche se a prima vista sembrano perfetti ecco che dopo pochi secondi si notano aloni e chiazze che li rendono antiestetici.
Non c’è storia, o si è degli esperti di pulizie domestiche e si puliscono i vetri con maestria oppure si è destinati ad avere una casa con delle finestre piene di aloni.
La soluzione però non è coprire gli obbrobri con delle tende, bensì affidarsi ai gadget e al loro prezioso aiuto che arriva anche in questo settore.
Quello più evoluto e esagerato è il Robot lava vetri Winbot, un dispositivo che sembra uscito da un film di fantascienza ma che invece è reale e super efficace.
Oggi vediamo un’altra soluzione tecnologica, senza dubbio è meno evoluta del Winbot, ma almeno ha un prezzo abbordabile e garantisce comunque ottimi risultati.
Si tratta del Lavavetri elettrico Karcher, un lavavetri manuale che aggiunge ad un modello tradizionale alcune utili caratteristiche.
Il grande vantaggio di un lavavetri elettrico è quello di asciugare l’acqua sporca prima che goccioli, evitando gli antiestetici effetti di aloni e striature, che spesso rendono inutile il nostro lavoro.
Il serbatoio contiene una quantità d’acqua sufficiente per detergere a fondo circa 30 metri quadri di superficie, mentre il peso di circa 80 grammi e l’impugnatura pratica ed ergonomica lo rendono confortevole e pratico da usare, anche con una sola mano.
Inoltre il Lavavetri elettrico Karcher non vi servirà solo per far splendere i vetri ma anche ogni genere si superficie liscia come vetroresina, cristallo, marmo, specchi e anche piastrelle.
Grazie al Lavavetri elettrico Karcher le pulizie domestiche perdono uno dei grossi ostacoli da superare per ottenere una casa perfetta.
La pulizia dei vetri e delle superfici lisce e brillanti diventerà quasi una formalità e potrete finalmente ottenere i risultati desiderati senza far fatica o perdere un sacco di tempo.