Le Bat-mollette
La vita dell’eroe è molto impegnativa, di corsa tutta la notte per combattere il crimine. Si arrampica, si rotola, può cadere per terra, anche quando piove e ci sono pozze e sporco.
Batman ha un vantaggio, è vestito di nero, questo lo aiuta a sembrare più pulito e in ordine di quanto sembri nella realtà, ma alla fine arriva il momento in cui è doveroso dare una lavata alla tuta.
Bruce Wayne non deve faticare con spazzole, spugne e detersivi (purtroppo la corazza non si può lavare in lavatrice), per quello c’è Alfred, sempre molto gentile e disponibile, ma anche se non gradisse i compiti da massaia, lui è il maggiordomo tutto fare, quindi è un compito che gli spetta.
Wayne però è sempre al lavoro per creare i suoi Bat gadget, pistole, rampini, batarang, ma anche piccoli oggetti per l’uso quotidiano, quindi si è ingegnato per produrre delle mollette per il bucato da dare ad Alfred.
Wayne non ama che si usino oggetti normali quando si parla di Batman, quindi anche delle semplici mollette andavano fatte in stile di pipistrello.
Questo set è ora disponibile per tutti i suoi ammiratori, è composto da 13 mollette e per renderlo più gradevole, al classico nero molto amato da Batman, ne sono state aggiunte alcune di colore Arancione.