Vai al contenuto principale

Le Calze Bacon

Le calze per chi si ricoprirebbe di pancetta da testa a piedi

L’amore per la pancetta è ormai cosa nota anche se è curioso che l’abbiamo scoperto grazie agli americani. Qui in Italia siamo pieni di prelibatezze culinarie, così la pancetta si perdeva in mezzo a culatelli, prosciutti di vario genere, coppe, mortadelle e ogni altro ben di Dio veniva prodotto dai maestri norcini del bel paese.
In America invece non esiste concorrenza, li c’è il bacon oppure… il bacon, lo mangiano a colazione sulle uova, a pranzo nell’hamburger e a cena dove capita; Come se non bastasse sono arrivati i gadget Bacon e lo hanno infilato un po’ ovunque, nel dentifricio, nel sapone, ne hanno fatto cerotti, portafogli, in pratica c’è una vera e propria invasione di pancetta!

Il Bacon è finito perfino sull’abbigliamento e non perché qualcuno se lo spiaccicava addosso, bensì per i capi di abbigliamento dedicati alle prelibate fettine.
Oggi vi mostro l’accessorio perfetto per chi si ricoprirebbe di pancetta da testa a piedi, difatti avrete a disposizione le Calze Bacon, il modello più amato dai bacon lovers.
Sono delle calze unisex che hanno a sul collo del piede sia sul polpaccio svariate fettine di bacon e che vi doneranno un piedino davvero gustoso.
Fortunatamente ci sono i pantaloni a coprirle altrimenti quando passeggiate per strada sarete a rischio morsi, e il “bello” è che i potenziali aggressori non sono i cani o altri animali ma delle persone come voi.
È difficile se non impossibile resistere al richiamo del bacon, e se non si riesce a tenere a bada gli istinti voraci di fronte ad una riproduzione su un paio di calze figuriamoci cosa accade quando c’è una padella piena di vera pancetta sfrigolante.
Devono essere scene veramente impressionanti, paura e delirio in cucina!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento