Vai al contenuto principale

Le calze di legno

Un modo simpatico per avere due tronchi al posto delle gambe

Se volete indossare degli accessori stravaganti senza dare troppo nell’occhio le calze sono una delle scelte migliori, difatti non le vede quasi nessuno e potete scegliere anche il modello dalla trama più assurda.
Sotto certi aspetti è un peccato perché ci sono calze talmente belle che meriterebbero di essere mostrate, tuttavia certi stili non sono adatti per tutte le occasioni, quindi meglio tenerle celate e mostrarle solo alle persone più intime.
Le calze che vi mostro oggi sono una linea composta da quattro modelli che si possono racchiudere nella categoria “legno“, difatti tutte le calze hanno una trama che replica quella dei tronchi degli alberi.

I modelli sono quattro ma le trame sono due e replicano differenti alberi, diventano 4 perché potrete scegliere tra due misure, una che arriva a metà polpaccio e l’altra lunga fino al ginocchio.
Le trame sono simili tra loro e la cosa più evidente che cambia è la tonalità di marrone, più chiara per il modello Oak (quercia), più scura per il Mahogany (mogano).
Questa calze avranno varie chiavi di lettura, sono adatte per chi è solido, forte e robusto come un grande albero, per chi è pragmatico e ha sempre i piedi ben piantati per terra, oppure per chi vuole interpretare la parte del pirata mutilato, e anche piuttosto sfortunato visto che ha entrambe le gambe di legno!

Se amate le calze fuori dagli schemi questi modelli di legno sono certamente tra i più indicati, l’importante è che le vostre gambe prendano solo l’aspetto di due tronchi e non abbiano anche la stessa consistenza.
Nel caso abbiate anche delle gambe dure, legnose e poco elastiche ricordatevi di fare un po’ di stretching tutti i giorni, perché va bene immedesimarsi nella parte ma non bisogna esagerare.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento