Vai al contenuto principale

Le calze più brutte del mondo

Un paio di calze con sandalo buffe ed esilaranti

Il produttore per realizzare le calze più brutte del mondo non ha creato qualcosa di strano, si è limitato a dare alle calze l’aspetto più orribile che qualche persona priva di senso del gusto, e anche della decenza, riesce a ricreare con un semplice calzino bianco.

Difatti non c’è niente di peggio di vedere qualcuno, specialmente se indossa i pantaloni corti, portare un paio di calze bianche tirate su fino al polpaccio con ai piedi i sandali in pelle da buon samaritano (quelli in stile frate per intenderci).

Questo paio di calze ricrea quella orribile visione con una semplice e divertente stampa, difatti ad un paio di calze bianche è stata aggiunta la stampa di dei sandali.

Per farlo è bastato colorare la pianta del piede di nero come se fosse la suola, e stampare i lacci in pelle marrone sul piede e attorno alla caviglia.

In questo modo potrete divertirvi e divertire gli amici con un semplice paio di calze, potrete sfoggiarle in casa quando avete ospiti o mostrarle quando siete in giro, ma senza farvi vedere troppo perché non tutti potrebbero capire l’ironia.

Come gadget divertente è sicuramente azzeccato, anche se io le indosserei solo in inverno, dove rimarranno sotto jeans e scarpe al riparo da occhi indiscreti. Mentre le porterei beatamente in casa dove le mostrerei orgoglioso.

Dopotutto sono le calze più brutte del mondo, non è da tutti avere un accessorio con un titolo così importante.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento