Vai al contenuto principale

Le calze Zombie

Il modello più putrido del mercato

Ultimamente mi capita spesso di ricevere commenti poco gradevoli riguardo ai miei piedi, per esempio proprio ieri sera mentre guardavo un film insieme ai miei amici ho appoggiato i piedi su un pouf, da li è partita una sequenza di “che schifo”, “Oddio”, “Cosa sono quei cosi?”, “Fatti un pediluvio” e altri commenti di questo tenore.

Non fatevi strane idee, all’igiene ci tengo e i miei piedi sono puliti, profumati e curati, se nascono delle polemiche è a causa del mio nuovissimo paio di calze.
Non tutti hanno capito che i piedacci putridi e verdi non sono i miei ma è solo l’aspetto ricercato che hanno le Calze Zombie, uno degli ultimi accessori usciti sul mercato nel settore dei non-morti.

Sono delle calze che arrivano a metà polpaccio e fanno dell’estetica il loro punto forte, sono verdi per replicare l’aspetto putrido degli zombie (in stile cartoon ovviamente), hanno le unghie gialle e sulla superficie si trovano cicatrici, tagli e altre ferite.
Sono il modello più lontano dal concetto di stile ed eleganza che si possa trovare sul mercato, ma in fin dei conti ha importanza?
Essere eleganti non è un obbligo come non lo è essere seri e formali. A volte è bello uscire dagli schemi, ignorare la moda e crearsi un proprio stile.
Poi se proprio le calze zombie vi paiono eccessive nessun problema, sono gusti, e poi ci sono tantissime occasioni speciali in cui usarle rimanendo in tema con la giornata.

Pensiamo per esempio al party di Halloween, se andrete ad una festa casalinga potrete anche non indossare le scarpe in casa, e in questo caso le calze zombie non solo sono consigliate, ma sono anche irrinunciabili.
Per chi le trova troppo brutte per essere indossate anche ad Halloween invece sarà meglio puntare su altri modelli alternativi, per esempio le calze in stile Converse o quello Sandalo.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono o siete troppo affezionati all’aspetto roseo dei vostri piedini?

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento