Le caramelle di Pac-Man
Un mini coin up pieno di gustosissimi Pac-Man alla fragola
Voi dopo una lunga partita a Pac-Man non avete fame? Se la risposta è si non dovete imputare l’appetito alle estenuanti sessioni di gioco, dopotutto anche a stare incollati per ore allo schermo le calorie bruciate sarebbero comunque esigue.
La colpa è da imputare proprio a Pac-Man, che con tutto quel “Chomp-Chomp” a mangiare in continuazione puntini, frutti e fantasmini ci fa venire un certo languorino.
Per tamponare durante le partite potremmo mangiare qualcosa, ma se non vogliamo rovinare troppo la linea meglio escludere cibi come patatine, bibite e dolci. Basta succhiare qualche caramella, che con il loro contenuto zuccherino terranno svegli e attivi i neuroni a rischio fusione dopo molte ore a videogiocare.
Quindi quale miglior scelta potreste fare se non quella di procurarvi le fantastiche caramelle ufficiali di Pac-Man? Si tratta di piccole gustose e divertenti caramelline gialle a forma del faccione più famoso della storia videoludica.
Nonostante il colore hanno un dolcissimo sapore di fragola, un gusto qusi universale che metterà d’accordo tutti o quasi.
Un’altra caratteristica geniale è la confezione, infatti al posto della classica scatoletta di cartone o metallica c’è n’è una stupenda a forma di coin-op delle sale giochi con tanto di livrea ispirata al gioco.
Un gadget semplice ma realizzato talmente bene che lo renderà irresistibile per ogni fan dei Pac-Man, e più in generale per tutti gli amanti della storia del videogame.