Le chiavette USB dei Minions
Una sterminata serie di pen drive tratta da Cattivissimo Me
Come si può unire l’utile al dilettevole quando si parla di minifigure? Fino a qualche anno fa sarebbe stato difficile trovare un utilizzo diverso dal soprammobile ai piccoli pupazzetti da collezionare, oggi grazie alle nuove tecnologie tutto è cambiato.
Il mondo dei gadget ha prodotto moltissime linee di chiavette USB camuffate proprio da pupazzetti, così avrete sempre sulla scrivania un personaggio che vi sta a cuore pronto a rendersi utile appena avete bisogno di una pen drive.
Per questo motivo produrre una linea di chiavette dedicata ai personaggi più amati di Cattivissimo Me non solo era un intelligente trovata commerciale, era una necessità di moltissimi fan desiderosi di mettere le mani su almeno una di queste chiavette.
La linea ufficiale è veramente imponente, non ho contato uno ad uno tutti i modelli anche perché essendo disponibili in tre varianti da 8 GB, 16 GB e da 32 GB il numero totale raddoppia; In ogni caso sono decine!
Avrete solo l’imbarazzo della scelta, anzi probabilmente rimarrete ore davanti allo schermo ad esaminarli tutti in preda all’indecisione.
Potrete trovare sia i Minions classici con l’aspetto e l’abbigliamento principale che indossano nel film (e già questi sono svariati), sia dei Minions alternativi che indossano i più svariati capi di abbigliamento.
Ci sono quelli che in aggiunta indossano solo dei copricapi alternativi, come il cappello di un cuoco, il casco da pompiere, una parrucca colorata, l’elmetto giallo protettivo dei cantieri e tante altre buffe varianti.
Per finire ci sono quelli che hanno anche un abbigliamento diverso, come il laureato, il ladro, l’elfo di Natale e molti altri.
Basta questo breve elenco per capire quanti siano i modelli disponibili e di come potrebbe essere difficoltosa la decisione sul personaggio da acquistare.
Se l’indecisione è veramente altissima il mio consiglio per uscire dallo stallo è di adottare due strategie; O scegliete completamente a caso, oppure eliminate tutte le varianti strane e scegliete a caso tra quelli classici.
Rimane il fatto che la serie è veramente stupenda e sarebbe bello poter collezionare tutti i personaggi, peccato che essendo delle pen drive hanno dei costi proibitivi per essere acquistate a decine. Tuttavia un paio potrebbero meritare la spesa, una per voi e una da usare come idea regalo per qualche amico o amica con la vostra stessa passione per i Minions e Cattivissimo Me.
Adoro i Minions e tutti i film, non vedo l’ora che esca il terzo, sono sicuro che sarà stupendo <3