Le ciabatte invisibili
Delle multi prese color legno per camuffarsi con i mobili
Il titolo da origine a facili equivoci, non sto parlando di un paio di ciabatte magiche da mettere ai piedi bensì delle multi prese che ormai sono fondamentali in molte zone della casa.
Difatti dove abbiamo il computer o la TV ci sono sempre vari dispositivi che a hanno bisogno della presa della corrente per funzionare, e visto che nelle pareti non ce ne sono mai a sufficienza la ciabatta diventa necessaria.
Se si hanno dei mobili dalle linee moderne con colorazioni tipo il bianco io il nero basta prendere una ciabatta di quei colori per poterla camuffare e far si che si noti meno, chi invece ha dei mobili color legno naturale avrà qualche problema in più.
Per questo motivo sono state create le Insvisiplug, delle classiche ciabatte nelle forme e nello scopo che però avranno un look pensato per potersi camuffare con la mobilia.
Difatti sono fatte con delle trame e dei colori che le renderanno uguali a varie tinte di legno, come l’acero o il ciliegio in modo che possiate averle della stessa tinta della vostra mobilia, o almeno molto somigliante.
La colorazione non riguarda solo la ciabatta ma anche il filo e la spina, difatti stonerebbe una ciabatta mimetica se poi il filo rimane bianco e ben visibile.
Sono una soluzione veramente geniale, non che avere delle ciabatte classiche vicino ai mobili di legno sia una cosa così scandalosa, però molte persone amano curare ogni dettaglio e grazie alle Insvisiplug potranno curarne uno in più.
Inoltre se avete i mobili di una tinta perfettamente uguale a queste ciabatte sembreranno quasi un tutt’uno, come se la credenza o il mobiletto avessero delle prese integrate.