Le cravatte alcoliche
Una linea di cravatte in grado di contenere i liquidi
Lavorate in un ufficio con un capo severo e proibizionista che non permette di bere nemmeno un bicchiere di vino in pausa pranzo?
Non piegatevi al proibizionismo, non siamo nell’America degli anni ’20, possiamo farlo liberamente l’importante è bere responsabilmente!
Sembra uno slogan e potrebbe anche diventarlo, tuttavia vi servirà qualcosa in più delle parole per abbattere i divieti o le consuetudini di certe situazioni.
Un ottimo modo per sconfiggere il proibizionismo senza scontrarsi muro contro muro è cercare un compromesso o una scappatoia, qualcosa di più raffinato di una fiaschetta. Un modo geniale ce lo offrono le Flask Tie, le cravatte alcoliche.
Ovviamente è un gadget divertente e scherzoso e tutta la storia sul proibizionismo è un esagerazione per cercare di dare un senso ad un prodotto che in apparenza un senso non ce l’ha.
Sappiamo bene però che i gadget amano stupire, scherzare e divertire, anche senza dare troppe spiegazioni, loro vi offrono una cravatta che può contenere i liquidi come un otre di pelle, ovviamente modeste quantità distribuite perla sua lunghezza in modo da non gonfiarsi e non destar sospetti, sta a voi trovarne l’uso migliore.
Feste, Carnevale, usarla come idea regalo ricercata, potrete anche portarla veramente in ufficio per farvi quattro risate con i colleghi – tanto lo sappiamo che c’è chi già fa uso di fiaschette senza remore.
Inoltre è un contenitore per liquidi, non necessariamente per alcolici, quindi ci potrete mettere acqua, bibite, succhi, anche un bel caffè americano se vi aggrada. Dopotutto è impossibile stare tutto il giorno in ufficio senza una bella tazzona di caffè, voi lo berrete dalla cravatta, che problema c’è?