Vai al contenuto principale

Le cravatte di Harry Potter

Una linea di cravatte dedicate alle 4 case di Hogwarts

Se volete vestirvi come uno studente di Hogwarts potrete farlo quasi completamente con vestiti recuperati dall’armadio. Una camicia, un maglioncino con scolla a “V” e recuperare del tessuto nero per farvi quell’incrocio tra una tunica e un mantello che indossano tutti.

C’è un particolare però che non può essere imitato e richiede un gadget ufficiale, la cravatta, difatti potrete rovistare quanto volete nell’armadio di vostro padre, ma a meno che da giovane non sia stato un vero studente di Hogwarts, non troverete mai una cravatta che possa andar bene.

Per fortuna il merchandising di Harry Potter è molto ben fornito e ormai si possono trovare ogni tipo di accessorio, anche quelli che non pensereste mai di trovare, come l’originale Maglia da Torneo indossata da Harry nelle partite di quidditch.

Quelle che vedete sono le cravatte ufficiali indossate dagli studenti di Hogwarts, ovviamente disponibili nelle quattro differenti versioni a seconda della casa che sceglierete.

Difatti il vantaggio di essere un fan è quello di non dover rimettersi al giudizio del Cappello parlante, quindi la scelta della casa spetterà unicamente a voi.

Le cravatte sono di pregiata seta, sono uguali nella trama e differiscono nel colore e ovviamente nello stemma, dove ogni casa ha il suo.

Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, ci sono tutte, la scelta non sarà semplice, perché anche senza l’aiuto del cappello dovrete ascoltare il vostro istinto. Non è una scelta da fare con leggerezza.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento