Vai al contenuto principale

Le cravatte di Star Wars – parte 2

Un’ampia collezione di modelli dedicata a Guerre Stellari

Vi ho già mostrato un paio di cravatte dedicate a Star Wars, ma ovviamente nel settore dell’abbigliamento le possibilità sono quasi infinite, e come possiamo trovare centinaia di t-shirt, possiamo trovare anche altrettante cravatte.

Quelle che vi mostro oggi arrivano dal Giappone, evidentemente molto appassionato della saga creata da George Lucas, nonostante tra manga e anime hanno moltissimi “mondi” e universi ambientati nel futuro e nello spazio.

Nello stile e nelle trame possono ricordare i modelli visti tempo fa, ma la grossa differenza sarà nel numero di varianti tra cui potrete scegliere. Difatti mentre prima avevate due soli modelli, ora potrete scegliere tra decine di trame e colori, che se da un lato offriranno una grandissima varietà, al tempo stesso vi creeranno ben più di un problema nel decidere quale acquistare.

Abbiamo modelli dedicati sia ai personaggi positivi, come R2-D2, sia a quelli negativi come gli Stormtroopers, anche se la divisione tra positivo o negativo dipenderà molto dal vostro schieramento, preferite l’Impero o la Repubblica?

Le trame a dire il vero non sono moltissime, salvo aggiunte dell’ultimo minuto sono cinque, ma ognuna è disponibile in almeno tre colorazioni, quindi il numero di cravatte finali è molto elevato.

Il materiale è di prima qualità visto che sono fatte in pregiata seta, come le trame e i colori, che mantengono gli standard di tutti i modelli elevati.

Il prezzo per il mercato giapponese è di 6.090 Yen, poco meno di 60€, non proprio a buon mercato, ma dipende da che parametri usate. Se le prendete come un accessorio scherzoso allora 60€ sono tanti, ma tenendo conto della qualità e del materiale si può dire che hanno un prezzo onesto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento