Le cuffie altoparlante
Si chiamano Zumreed X2 Hybrid Headphones, e sono le prime cuffie social, difatti oltre ad essere delle ottime cuffie, all’occorrenza si possono trasformare in degli altoparlanti che vi permetteranno di condividere la vostra musica preferita con gli amici.
La parte esterna delle cuffie è in realtà una cassa, vi basterà premere il pulsante posizionato sul filo per passare tra le due modalità.
Le cuffie hanno un ottimo isolamento dai rumori esterni, pesano 347 gr e hanno una sensibilità di 104 dB. Lo spinotto è disponibile sia da 3,5 mm che con l’adattatore per 6,3 mm.
Sono dotate anche di una batteria interna agli ioni di litio, ricaricabile tramite USB, perché mentre in modalità cuffia non hanno bisogno di energia, ce l’hanno in modalità altoparlante. La sua durata si aggira attorno alle 4 ore di utilizzo continuato.
Gli altoparlanti hanno un diametro di 40 mm hanno una potenza d’uscita di 500 MW, quindi tutta la potenza necessaria per ascoltare la musica all’aperto con una buona fedeltà e qualità del suono.
Le Zumreed X2 Hybrid sono una grandissima trovata, uno dei modi migliori per godersi la musica fuori dalle mura di casa, che ci permetterà di ascoltarla sia in privato che insieme ai nostri amici.