Vai al contenuto principale

Le decalcomanie da parete Octopus

Un modo divertente per personalizzare il bagno

Le decalcomanie sono la soluzione più pratica e veloce per personalizzare una stanza senza cambiare la mobilia. Trattandosi di adesivi c’è solo l’imbarazzo della scelta e potete trovare ogni genere di forma e stile, proprio per questo sono accessori adatti ad ogni ambiente domestico, dalla camera da letto al bagno.
La linea che vi mostro oggi ha un soggetto comune ma delle forme che potrebbero renderle adatte per varie stanze di casa, si chiama Octopus e ha come tema principale uno degli incubi più grandi dei marinai dei secoli scorsi, le piovre giganti.
I soggetti sono svariati e differiscono sia per il disegno sia per le dimensioni, in questo modo potrete trovare facilmente il modello più adatto alle vostre esigenze.
Si passa da un polipo sinuoso che mostra solo la sua sagoma a piovre più dettagliate che sembrano in procinto di passare all’attacco.

Ci sono anche dei modelli più curiosi come una grande scena marinaresca con una nave pirata circondata da enormi tentacoli che la stanno facendo a pezzi; Sono certo che questo modello sarà molto ambito da bambini e ragazzi che la vorrebbero attaccata su una parete della loro cameretta.
Altre varianti offrono spunti interessanti per utilizzi alternativi, per esempio per il bagno, anche se in genere le pareti sono coperte da piastrelle e questo potrebbe rendere problematico l’utilizzo delle decalcomanie.
In caso contrario è molto carino l’utilizzo delle decalcomanie con i tentacoli che salgono verso l’alto sulla parete a fianco della vasca da bagno, così darete l’impressione che fuoriescano proprio dalla vasca.
Tutte le decalcomanie sono disponibili in vari colori, così potrete scegliere quello che si abbina meglio con le parete o i mobili oppure scegliere semplicemente quello che vi piace di più.
I prezzi variano in base al modello e partono da 30 euro e arrivano ad un massimo di 70€.

da 29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento