Le graffette in stile Facebook
Un set di graffette pensato per appendere le proprie foto e dire “Mi Piace”
È sempre bello riempire la nostra stanza con le foto che facciamo insieme ai nostri amici, la nostra fidanzata (o fidanzato), i parenti, il nostro amato cane o degli eventi speciali che si verificano durante la nostra vita.
C’è chi usa i classici portafoto, chi usa cornici alternative, chi le attacca alla parete o chi usa altri metodi più ricercati, per esempio quello che sto per mostrarvi.
L’idea è quella di trattare le foto come il bucato e appenderle ad un filo con dei fermagli. A dire il vero lo spunto è più a tema fotografico, difatti quando i fotografi stampavano le pellicole nella camera oscura le lasciavano ad asciugare appendendole lungo un filo.
Questo però potreste farlo voi a casa senza utilizzare alcun gadget e arrangiandovi con un filo e delle normali graffette, per questo il produttore di questo set ha fatto un passo in più, ha preso spunto da Facebook e dalla possibilità di mettere il Mi Piace alle foto che vi piacciono di più.
Ha creato delle graffette con attaccate delle piccole sagome della mano con pollice all’insù, così quando appenderete le vostre foto preferite lo farete mettendo anche un bel Mi Piace sui vari scatti.
Siccome non sempre le foto vengono bene o a volte vogliamo tenere ben in vista anche qualche evento negativo per tenerlo bene in mente nel set oltre a 6 pollici all’insù ne troverete uno speciale con il pollice all’ingiù, così a differenza di Facebook potrete anche esprimere il tanto desiderato Non mi piace.
Il set è completo di filo, un aggiunta non fondamentale ma gradita, almeno non dovremo cercarne uno noi che vada bene per lo scopo.