Vai al contenuto principale

Le magliette Orda e Alleanza

Le magliette ufficiali delle due fazioni di World of Warcraft

La vita è fatta di opposti, c’è  il bianco e il nero, lo yin e lo yang, la destra e la sinistra, il giorno e la notte, l’Orda e l’Alleanza.

Se non capite quest’ultima citazione allora non nutrirete nessun interesse per queste magliette, se avete capito di cosa sto parlando vuol dire che vi ho colto in uno dei rari momenti in cui non state giocando al MMORPG più amato della rete, World of Warcraft.

Come saprete meglio di me quando create il vostro personaggio dovrete scegliere a quale fazione appartenere, una scelta molto importante perché non solo vi identificherà all’interno di un gruppo, ma influenzerà anche la razza del vostro alter-ego visto che si differenziano a seconda di quale sceglierete.

Le differenze sono ovviamente tantissime e rischierei solo di commettere qualche gaffe nel tentativo di illustrarle, cosa superflua visto che chi gioca sa benissimo ogni dettaglio.

Quello che vi posso dire è che ora potrete rappresentare il vostro schieramento anche nel mondo reale grazie alle magliette ufficiali di World of Warcraft dei due schieramenti.

C’è una maglietta dedicata ad ognuna delle due fazioni, sono simili nello stile ma agli opposti nella sostanza.

Sono completamente nere mentre la magnifica stampa raffigura lo stemma della fazione con anche il nome scritto con un carattere elaborato e molto epico.

Non vi resta che scegliere quella della fazione a cui appartenete, anche se “scegliere” non è il verbo giusto, voi la scelta l’avete fatta tempo fa quando avete creato il vostro personaggio, ora dovrete solo “prendere” la maglietta abbinata.

Anche se la possibilità di avere vari personaggi potrebbe creare uno stallo di difficile soluzione, se avete PG in entrambi le fazioni come la mettiamo? Prenderle entrambe sarebbe un’ottima scelta.

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento