Le mascotte olimpiche giganti
I peluche extra-large di Wenlock e Mandeville
Non c’è mascotte che si rispetti che trai gadget dedicati non abbia i peluche. Wenlock e Mandeville, rispettivamente mascotte delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi di Londra 2012 non potevano essere da meno, e infatti abbiamo già visto i loro peluche.
Si tratta di classici pupazzi alti 20 cm, che piaceranno molto ai bambini ma anche chi vuole dei gadget per ricordarsi questo straordinario evento sportivo e culturale.
I peluche però non hanno delle misure standard, li si può trovare di ogni forma e dimensione, quindi anche i peluche olimpici sono stati realizzati in varie misure, tra le quali spicca la versione extra-large, una versione estrema per chi ama fare le cose in grande.
Abbiamo così Wenlock e Mandeville in una divertente versione alta 80 cm, una misura gigante per chi trova questi buffi personaggi irresistibili, o per chi rimarrà legato a Londra 2012 e vuole qualcosa di grande per ricordarsene.
Alle due versioni classiche, con Wenlock riconoscibile per le parti arancioni e Mandeville per le parti blu-azzurre, si affianca la versione speciale di Wenlock colorato con i colori della Union Jack, la bandiera britannica.
Per dei peluche extra-large non ci potevamo aspettare un prezzo small, i tre i modelli costano la bellezza di 149 sterline l’uno, quindi credo proprio che se qualcuno volesse acquistarli debba rinunciare a farsi il set completo, e anche la coppia originale non è di certo a buon mercato.
In ogni caso rimangono dei gadget stupendi, purtroppo risentono dei prezzi folli dei prodotti ufficiali e del cambio sfavorevole.
Maggiori informazioni su goldenbeartoys.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni