Le matite Ninja
Lo strumento indispensabile per scrivere in modalità “stealth”
Ci sono situazioni in cui anche scrivere o disegnare richiede una certa discrezione. Bisogna riuscire ad effettuare un tratto felpato, silenzioso e al tempo stesso non inficiare sulla qualità stilistica della nostra calligrafia.
In questo sono maestri i ninja, che le abilità stealth le sanno usare in ogni ambito, dopotutto il titolo di guerriero ombra non se lo guadagnano certo in un corso per corrispondenza.
La scuola per diventare ninja è lunga, dura e pretende sempre il massimo dei risultati, ma alcune delle abilità che si imparano e che rendono i ninja delle letali e silenziose macchine da guerra sono da imputare ai loro accessori.
Così, come nelle missioni possono giovarsi di preziosi aiuti quali le mitiche stelline ninja o le affilatissime katane, quando scrivono possono fare affidamento su delle speciali matite pensate proprio per le loro esigenze.
Sono le matite ninja, dele normali matite in legno con anima in graffite con delle peculiarità estetiche molto caratteristiche.
Le matite sono completamente nere (legno compreso) come la “divisa” dei ninja, e la stessa tinta dark è toccata al gommino nella parte posteriore.
Ora questi esclusivi strumenti da disegno vengono messi a disposizione anche dei seguaci di questa scuola e vengono vendute in scatole da 12 pezzi ciascuna.
Lungo i lati troverete delle scritte che le renderanno ancora più caratteristiche, una è fatta usando gli ideogrammi giapponesi, l’altra invece ne copia solo lo stile, ma per scrivere “Hi-Ya”, il temibile urlo da battaglia che ogni ninja emette quando sferra i colpi.