Le matrioske dei Simpson
Il gadget perfetto per racchiudere in un unico oggetto tutta la famiglia Simpson
Può sembrare strano vedere il gioco russo più conosciuto, le Matrioske, venire usato per rappresentare una delle famiglie più famose e iconiche degli USA. La guerra fredda però è finita da un pezzo, e una Russian Doll (come le chiamano gli americani) è perfetta per raffigurare questa famiglia.
Di chi sto parlando? Ma dei Simpson! Conoscete una famiglia che è stata più brava a mostrare al mondo uno spaccato della società americana?
Nonostante le differenze tra i personaggi della famiglia Simpson, i contrasti e gli immancabili litigi, è una famiglia molto unita, e i cinque elementi che la compongono si possono definire come una cosa sola.
Quindi una matrioska è perfetta per rappresentare questa loro unione, con il capofamiglia Homer a fare da “bambolone” esterno di un acceso color arancione.
Passiamo poi a quello blu per Marge (sarà per l’affinità con i suoi particolari capelli?), il birillo giallo per Bart, quello rosa per Lisa e per finire l’ultimo “birillino” verde per la piccola Maggie.
Sono un gadget ufficiale imperdibile per tutti i fan della serie, e un’idea regalo geniale visto che con un unico prodotto regalerete tutta la famiglia Simpson al completo.
Poi con il gioco a scomparsa ognuno deciderà come metterla in bella mostra su una mensola, se chiusa, se con tutti gli elementi fuori o con solo alcuni.
Come vedete i gadget possono tutto, anche rendere un gioco vecchio ed esotico come una matrioska molto appetibile e di moda.