Le palette scaccia mosche in stile comics
Una coppia di palette per eliminare le super mosche
E’ arrivata la primavera, il sole, le belle giornate e il caldo, parrebbero tutte notizie positive (a parte il caldo che non piace a tutti) ma la bella stagione porta con se anche qualche scocciatura.
Quella più grande riguarda gli insetti, basta che cada un pezzo di pane senza che ce ne accorgiamo e ci ritroviamo una colonia di formiche in casa, i ragni si impadroniscono degli angoli sui soffitti e le zanzare diventano il nostro incubo notturno.
C’è un insetto però che li batte tutti, il supereroe degli scocciatori, la mosca!
Non ha orari, non ha motivazioni, non ha senso, arriva sempre quando meno te lo aspetti e quando meno vorresti una noiosa mosca che ti ronza attorno alla testa.
Sembra quasi che ci prenda in giro, si posa, ci attira a se e prima che possiamo colpirla vola via continuando la sua fastidiosa danza sgraziata.
Per eliminare queste fastidiosissimi insetti scocciatori serve qualcosa di veramente efficacie, e se si cerca l”efficacia bisogna andare sul classico.
Inutile spendere soldi in modelli tecnologici o pesticidi dannosi anche per l’uomo, una paletta scaccia mosche è la scelta più saggia che si possa fare.
La vera differenza può farla il modello quindi potrete comunque differenziarvi dal classico modello rosso che si trova in quasi ogni casa, e con questa coppia di palette “comics” avrete il meglio per affrontare le super-mosche.
Sono due palette che al posto della classica superfice rettangolare hanno due onomatopee classiche per i comics, i fumetti americani, che riprendono due suoni decisamente azzeccati per il compito che svolgono.
La prima ha la scritta “Pow!”, non troppo ben augurante visto che potrebbe essere semplicemente il rumore di un colpo andato a vuoto che si schianta su una superficie. La seconda invece è quella della vittoria (almeno stilisticamente) difatti ha la scritta “Splat!”, un suono che non lascia spazio a dubbi sulla sorte della mosca.
Ovviamente l’efficacia rimarrà la stessa dei modelli classici ma non escludo un miglioramento della vostra percentuale di colpi andati a segno. A volte basta poco per essere più motivati, convinti e quindi inesorabili, e credo che un simile set di palette sia perfetto per eliminare il problema delle “super-mosche di mezza estate”, le peggiori!