Le palle da bowling zombie
Una serie di palle dipinte come dello teste da non-morto
Tempo fa vi ho mostrato una curiosa variante domestica del bowling. La curiosità non sta tanto nei birilli e nella palla a misura di appartamento per giocare ogni volta che volete, bensì nel loro look apocalittico con i birilli dipinti per assomigliare a tanti piccoli zombie da abbattere in un colpo solo…se ci riuscite!
Oggi vediamo qualcosa di più professionale pensato per essere usato solo quando andate a giocare in qualche locale da bowling, a meno che non abbiate una mega villa con pista inclusa.
Si tratta di un set di palle professionali dipinte con delle spettacolari immagini raffiguranti delle teste di zombie. I disegni sono veramente notevoli e molto realistici quindi se siete facilmente impressionabili vi converrà optare per altre soluzioni.
Non essendo pensate solo per stupire ma anche per offrire una valida sfera da gioco potrete scegliere la misura partire dalla 10 passando per la 12, la 14, la 15 e per finire la 16.
Sono in vendita sul sito del produttore la disponibilità è limitata quindi non si riesce a capire se ad ogni misura corrisponde un differente zombie oppure per ognuna è possibile scegliere differenti soggetti.
Anche i prezzi sono molto variabili, di listino costerebbero ben 250 dollari ciascuna, anche se al momento si trovano in offerta con prezzi attorno ai 100$.
Con il prezzo scontato ci si potrebbe fare anche un pensierino, a prezzo pieno invece capisco perché nei film macabri dove c’è qualche scena dove si gioca a bowling vengono usate delle teste vere. Rotolano peggio ma sono decisamente a buon mercato.
Maggiori informazioni su dv8bowling.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni