Vai al contenuto principale

Le palle di Natale di Game of Thrones

Gli addobbi prediletti da alcune casate di Westeros

A Westeros la frase più in voga di questo periodo è “Wintern is Coming” ma in fin dei conti non c’è molto appeal nell’arrivo dell’inverno, quindi meglio focalizzare le attenzioni sull’arrivo del Natale.
Con il motto “Christmas is Coming” le varie casate si stanno preparando al Natale, e le cose che fanno non sono molto diverse da quelle che prepariamo noi con addobbi, presepi e alberi di Natale presenti in ogni angolo dei regni.
Ognuno però ha le proprie tradizioni famigliari che creano un ambiente particolare e unico, caratterizzato da accessori speciali che si tramandano di generazione in generazione.
Per le casate di Game of Thrones non è diverso, e curiosamente alcune casate si distinguono per un gadget che alla fine è uguale.

Alcune casate hanno una tradizione comune che è quella di appendere all’albero di Natale degli addobbi speciali, delle palle personalizzate con il logo della loro casata.
In questo modo anche se la tradizione è la stessa gli alberi addobbati ottengono un aspetto caratteristico e distintivo, e nessuna casata potrà mai avere un albero veramente uguale ad un’altra.
Questa tradizione però non accomuna tutte le casate, e secondo alcune ricerche sui libri di George RR Martin sono solo quattro ad avere le palle di Natale personalizzate.

Le quattro casate sono Baratheon, Lannister, Stark e Targaryen, e questo offre ai fan di Game of Thrones un’opportunità unica, approfittare di questi addobbi per creare il loro personalissimo albero tematico.
Potrete scegliere se aggiungere ad un albero tradizionale solo una o poche palle di Game of Thrones, ma se non badate a spese potrete usare solo questi addobbi creando un albero davvero speciale.

Se amate particolarmente la serie vi ricordo che c’è anche l’Addobbo Trono di Spade, così alle palle delle casate potrete aggiungere delle magnifiche miniature del leggendario trono; La pecca rimane la possibile spesa, addobbare un albero potrebbe costare l’equivalente di un tesoro.
Natale però è un periodo adatto alle grosse spese, inoltre non occorre comprare una cassa di palle di Natale di Game of Thrones, ne basta una per mostrare la vostra casata preferita.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento