Vai al contenuto principale

Le palle parlanti di peluche di Star Wars

Delle palle con le sembianze dei personaggi principali di Guerre Stellari

Ci sono talmente tanti gadget dedicati all’universo di Star Wars che ogni volta esce qualche prodotto nuovo rimango stupito dalla fantasia dei produttori, sembra sempre che già tutto sia stato creato, e invece c’è sempre qualcosa di nuovo che ci aspetta.

Oggi tocca alle palle parlanti di peluche, l’ultima brillante idea nel settore dei morbidi pupazzi di Guerre Stellari.

Sono disponibili in differenti modelli tutti con diametro di circa 18 cm, ognuno ha le sembianze di un “caratteristico” personaggio della saga, quindi non aspettatevi Luke, Obi Wan o la Principessa Leila.

La scelta è caduta sui personaggi più curiosi ed iconici di Star Wars, ne sono stati scelti quattro: Darth Vader, Chewbecca, Yoda e il robot R2-D2.

Per rendere ancora più belli e particolari i personaggi non si è rispettato molto la forma della palla, difatti ci sono parecchi elementi sporgenti per richiamare e rappresentare al meglio ogni personaggio.
Abbiamo così una palla con grandi orecchie per Yoda, l’elmetto per Darth Vader, i piedini per R2-D2 e una palla pelosa per fare Chewbecca.

Ma non si tratta di semplici peluche, difatti sono anche parlanti ed ognuno avrà delle frasi o dei suoni caratteristici personalizzati.
Sentiremo così grugnire Chewbecca, R2-D2 emettere incomprensibili serie di Bip, Yoda parlare con le sue frasi sgrammaticate e infine ascolteremo Vader tuonare ordini con la sua caratteristica voce e il respiro affannoso.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento