Vai al contenuto principale

Le pantofole di Monsters & Co.

Due morbidi e confortevoli modelli dedicati a Mike e Sulley

I personaggi di Monsters & Co. sono tornati prepotentemente di moda grazie all’uscita nei cinema del film Monsters University, il prequel del film che ha entusiasmato milioni di bambini in ogni angolo del pianeta.
Anche questo nuovo film è stato un successo e i gadget non potevano certo lasciare tutti i piccoli fan a mani vuote, anzi, in questo caso è più corretto parlare di “piedi”.
Difatti il gadget di oggi è un doppio modello di calzature casalinghe pensate per mettere ai piedi dei bambini i due simpaticissimi protagonisti dei due film.

Ho parlato genericamente di calzature perché sono difficili da definire, ma probabilmente chiamandole pantofole non si va molto lontano da ciò che sono.
Tuttavia non si tratta dei semplici modelli con forme canoniche riempite di immagini e scritte, le pantofole di Monsters & Co. replicano l’aspetto di Mike e Sulley come se fossero due pupazzi.
In questo modo i bambini potranno mettersi ai piedi due morbide repliche dei loro beniamini, anzi solo di uno, dopotutto si tratta pur sempre di pantofole e non si possono vendere spaiate.

Questo però non è un problema, in genere è difficile trovare bambini che amano entrambi i protagonisti o che non hanno al minima preferenza, quindi saranno ben felici di poter scegliere tra Mike e Sulley.
Vista la grande differenza he c’è tra i due personaggi il produttore De Fonseca ha voluto replicarla anche attraverso le sue pantofole, così con il modello di Mike avrete un piedone verde a forma di fagiolo mentre con il modello di Sulley avrete un voluminoso scarponcino azzurro e viola molto più peloso.
Le pantofole di Monsters & Co. sono veramente fantastiche, ma la cosa non stupisce visto che vale lo stesso per i film e i loro protagonisti; E pensare che questi mostri avrebbero il compito di spaventare i bambini!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento