Vai al contenuto principale

Le paperelle di Star Wars

Rivela il Lato Oscuro della tua vasca da bagno

Un fan di Star Wars potrebbe trovare soddisfazione anche nell’universo parallelo dei gadget non ufficiali, e non mi riferisco a quei prodotti che cercano di spacciarsi per prodotti originali quando non lo sono, ma alle parodie che creano stili e storie differenti.
Tra queste merita menzione la galassia di Pond Wars, letteralmente le Guerre dello Stagno, un’ambientazione che ci mostra il Lato Oscuro dei piccoli specchi d’acqua abitati dalle papere ma anche delle nostre vasche da bagno.
Dopotutto l’uso delle paperelle di gomma è una tradizione diffusa in molti bagni, quindi le avventure di queste curiose paperelle interesseranno a moltissime persone.

Le Pond Wars Ducks sono due differenti paperelle di gomma modificate per assomigliare a due celebri personaggi della saga di Guerre Stellari; Darth Vader e uno Stormtrooper.
Ovviamente il nome è modificato in modo da non violare nessun copyright e adattarsi meglio alle fattezze da pennuto, così abbiamo Duck Fadar e un Pondtrooper.
Ogni paperella è grande circa 8 x 10 cm ed è stilisticamente un vero spettacolo, dando per scontato che vi piacciano le paperelle per la vasca da bagno.

La caratteristica più interessante però è l’illuminazione tramite un LED interno che si attiva in automatico ogni volta che la paperella entra in contatto con l’acqua; In questo modo le Pond Wars Ducks risultano ancora più appariscenti mentre l’illuminazione le rende dei veri pennuti spaziali.
Non vi resta che scegliere quale paperella preferite tra Duck Fadar e il Pondtrooper, sempre che vogliate scegliere, un acquisto doppio è la cosa migliore da fare, anzi servirebbero più personaggi: Duck Skyponder, Yoduck, Duckbecca e tutti gli altri.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento