Vai al contenuto principale

Le paperelle diaboliche

Un gadget di lungo corso per la vasca da bagno è la paperella di gomma. Un accessorio famoso in tutto il mondo da decenni che ha tenuto compagnia a milioni di persone.

Adulti e bambini senza distinzione, i più piccoli la volevano per giocarci mentre stavano a mollo, i più grandi la consideravano più un accessorio di moda, una gadget principalmente estetico (anche se son sicuro che qualcuno diceva così, ma poi ci giocava!).

Avevano un aspetto tenero, il colore giallo tipico dei pulcini ed erano perfette per i bravi bambini, ma non tutti sono tranquilli e bonari, ci sono anche i diavoletti, quelli che combinano guai da quando si svegliano a quando vanno a letto. Per loro, delle semplici paperelle, non vanno per niente bene.

Ci vuole qualcosa di più incline alla loro indole, la paperella deve essere come loro, cattiva, ma non ne basta una, ce ne vorrebbero almeno tre.
Ed eccoli accontentati con il tris di Paperelle Diaboliche, uguali alla versione classica nelle forme, ma di colore rosso, la punta della coda nera, due corna che spuntano dalla testa e lo sguardo che non promette nulla di buono.

Ognuna è lunga poco più di 6 cm e galleggeranno sul mare di schiuma per allietare il bagnetto di tutti i bambini cattivi della terra.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento