Vai al contenuto principale

Le penne gotiche

Draghi e Gargoyle si danno alla scrittura

Non so se delle penne possono essere considerate dei gadget di Halloween visto che difficilmente durante la serata più pazza dell’anno vi torneranno utili, tuttavia visto il periodo mi sembra il momento migliore per mostrarvi questo modello che ho definito gotico.

Difatti lo stile di questa appariscente linea di penne è molto simile a quello delle cattedrali costruite con questo stile architettonico. Non per nulla alcuni modelli hanno le forme dei Gargoyle, le fantasiose creature che popolano tetti e guglie e che sembrano scrutare minacciose i passanti sotto di loro.

Il set che vi porterete a casa è composto da cinque pezzi uno più bello dell’altro, tutti molto simili nelle stile seppur vari anche il soggetto. Difatti sono tre le penne con i gargoyle, le restanti due avranno un drago come protagonista, una creatura più difficile da trovare su chiese e monumenti, ma dal fascino ancora maggiore e che avrà ancora più gradimenti.

Tutte le penne sono fatte in greystone, una speciale resina usata molto nel settore delle action figure di qualità e perfetta per dare a queste penne solidità, resistenza e qualità nei particolari.

La finitura che ricorda la pietra le rende ancora più belle, e sembrano proprio delle statue in miniatura con l’aggiunta della penna per renderle anche utili e non solo un elemento estetico per abbellire una mensola o una scrivania.

Saranno un regalo molto apprezzato da tutti gli appassionati del mondo fantasy o del medioevo che così potranno scrivere con qualcosa di caratteristico, e decisamente meglio delle piume usate in antichità.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento