Le posate per conigli
Una coppia di posate a forma di carota
Quando è ora di mangiare può capitare che i bambini facciano i capricci, così i genitori sono costretti ad ingegnarsi e creare dei giochi di fantasia per trasformare anche i pranzi e le cene in dei momenti di gioco e divertimento.
Un aiuto può arrivare dai gadget che si prodigano anche nel creare svariati accessori per la tavola pensati per rendere ogni pasto più divertente e piacevole.
Oggi vi mostro una coppia di posate che sembra uscita dalla tana di Bugs Bunny, si chiama Carrot Fork & Spoon ed è un set composto da due bellissime posate modellate come delle carote.
La carota vera e propria è l’impugnatura mentre il ciuffo verde è rimodellato per diventare o una forchetta o un cucchiaio; Il risultato è molto colorato e buffo e sono certo che moltissimi bambini adoreranno il loro nuovo paio di posate.
Con il Carrot Fork & Spoon potreste riuscire a far mangiare i vostri figli o i nipoti senza che facciano troppi capricci, inoltre promuoverete ottimamente le verdure e gli altri vegetali e sottolineerete quanto sia importante mangiare tutto quello che gli proponete.
Difatti l’elemento più importante del set Carrot Fork & Spoon è proprio l’esaltazione della verdura, altrimenti il settore delle posate alternative è ricco di proposte che variano tematiche e offrono dei set ancora più incentrati sul gioco; Ad esempio le Posate da Cantiere che rivisitano le classiche posate trasformandole in dei mezzi pesanti al lavoro in un cantiere di cibo.
Un cucchiaio e una forchetta a forma di carota invece vanno oltre al semplice momento di gioco o all’aggiunta di colore quando si apparecchia la tavola; Fanno diventare famigliare questo ortaggio arancione e lo fanno sembrare più simpatico, così sarà più semplice convincerli che le verdure non fanno solo bene ma sono anche buone.