Vai al contenuto principale

Le selle per cani

Un divertente accessorio per i vostri amici a quattro zampe

Tempo fa avevamo visto un bel gioco per i genitori che si divertono a fare da cavalcatura per i loro figli (per la loro schiena spero solo quelli piccoli), la sella per papà.

Oggi vediamo un accessorio per cani che vagamente lo ricorda, ma non preoccupatevi, non è una sella per far cavalcare un cane da qualcuno, ma è solo un accessorio divertente per farsi quattro risate, magari quando si va a qualche esibizione o a feste particolari come il Carnevale.

Si tratta di piccole selle con tanto di pupazzo che fa da cavaliere, e l’effetto finale è veramente spettacolare. Il vostro cane, anche di piccola taglia, apparirà come un gigante in confronto al piccolo uomo sulla sella, difatti il rapporto delle proporzioni è ancora più sbilanciato rispetto a quello uomo-cavallo.

I modelli disponibili sono veramente tanti, si passa dal cowboy in posa come se stesse cercando di domare un purosangue al fantino accucciato per essere il più aerodinamico possibile.

Poi ci sono versioni con una scimmietta come cavaliere, con un gladiatore, con un postino o addirittura con un goblin. Per Halloween c’è la versione di Sleepy Hollow, con il cavaliere senza testa che regge una zucca in mano.

Oppure, per variare leggermente genere, il modello sidecar, con un cane di peluche seduto a lato del vostro cane.

Come vedete i modelli sono moltissimi e ne escono in continuazione sempre più fantasiosi e ricercati, non vi resta che scegliere quello che preferite o quello che vi sembra più adatto per il vostro cane.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

2 Commenti

  1. Lucilla 22 Ottobre 2012
    • Federico 22 Ottobre 2012

Lascia un commento