Vai al contenuto principale

Le solette riscaldate

Il modo migliore per tenere i piedi al caldo

Quando il freddo raggiunge livelli record è difficile non subirne gli effetti, e anche se ci si trova a proprio agio nei mesi invernali ci sono apetti che danno fastidio a tutti.
Per esempio sappiamo che le prime cose che si raffreddano sono le estremità, quindi mani e piedi, e può essere una cosa alquanto fastidiosa.

Le mani, oltre che a coprirle con i guanti, possiamo sfregarle, muoverle, soffiarci sopra e cercare di mantenerle a temperature decenti, mentre per i piedi è molto più complicato.
L’unica cosa che possiamo fare è mettere un doppio strato di calze e scegliere dei modelli termici, ma spesso non basta, e non possiamo certo metterne altre paia visto che poi non entrerebbero più i piedi nelle scarpe.

Cosa fare quindi? Ovviamente cercare tra i gadget e vedere se c’è qualcosa di idoneo per questo problema. Ovviamente c’è, e sarà un metodo efficacie quanto risolutivo per tenere i piedi al caldo.

Si chiamano ThermaCELL e sono delle solette tecnologiche in grado di scaldarsi e di ricreare un “clima” piacevole dentro alla scarpa. In questo modo a prescindere dalla temperatura polare esterna avrete sempre i piedi al caldo, e proverete una piacevole sensazione che potrebbe cambiarvi le giornate.
Difatti i piedi freddi mettono spesso a disagio e sono un fastidio che non tutti riescono a sopportare, ed eliminando del tutto questo problema sarà una cosa molto importante per tante persone.

Il funzionamento è semplice, difatti si riscaldano grazie a delle resistenze interne alimentate da una batteria al litio ricaricabile (tramite apposito caricatore incluso con le solette).

Il secondo aspetto molto importante è la possibilità di impostare vari livelli di calore, in questo modo ognuno potrà regolare la temperatura a piacere, senza contare che così si potranno adattare al meglio a seconda della temperatura esterna. E qui entra in gioco la tecnologia senza fili, perché poter scegliere la temperatura è un ottima cosa, ma se avessimo dovuto toglierci le scarpe ad ogni regolazione sarebbe stato un problema. Invece per le regolazioni potremo usare un pratico e piccolo telecomando che renderà le ThermaCELL comodissime e vicino alla perfezione.

Ovviamente sono disponibili in varie taglie per adattarsi ad ogni piede, tuttavia non è divisa in misure come le scarpe ma ci saranno 4 taglie (S-M-L-XL) in cui rientrano varie misure.

L’unico neo è il prezzo che varia da 60 agli 80 euro a seconda della taglia, il gadget rimane ottimo, ma tenere i piedi al caldo sarà una spesa niente male.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

2 Commenti

  1. Loredana 30 Settembre 2018
    • Filippo 3 Ottobre 2018

Lascia un commento