Vai al contenuto principale

Le statuine di Piante contro Zombi

Gli zombie più simpatici del mondo dei videogames in versione “vinilica”

Il mondo dei videogiochi è pieno di titoli con gli zombie come protagonisti, si parte dal più famoso, Resident Evil, e si passa per decine di altri titoli dove dobbiamo sopravvivere a orde di famelici non morti.

In tutti gli zombie sono dipinti come esseri terrificanti, forse solo Dead Rising li dipinge in chiave grottesca, seppur dandogli sempre un aspetto putrido e schifoso.

Uno dei primi giochi a dipingerceli in maniera buffa e quasi simpatica invece è stato Plant vs. Zombies, nato inizialmente per smartphone non ha cambiato il loro fare aggressivo e da antagonista, ma almeno ha avuto l’idea di realizzarli in chiave cartoon molto meno schifosa di tutti gli altri videogiochi.

Ora tutti i fan e gli amanti di questo look alternativo potranno goderne anche al di fuori del videogame, grazie alle statuine ufficiali di Plant vs. Zombies.

In passato li avevamo visti in versione peluche affiancati alle nostre amiche piante, oggi invece vediamo una linea di figure in vinile dedicata solo a loro.

Ogni figura è alta circa 9,5 cm, e la serie è composta al momento da tre modelli differenti. Visto che la serie è piaciuta sono entrate in produzione anche le statuine delle Piante, e al momento ne sono in arrivo due, Peashooter e Sunflower, per un totale di cinque figure dedicate al videogame.

Ognuna avrà un costo di 9,90€, ed essendo una novità non è detto che siano già tutte disponibili, quindi nel caso vorrete la collezione completa potreste dover pazientare.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento