Vai al contenuto principale

Le tele di Breaking Bad – Game of Thrones

Delle geniali tele che uniscono le due celebri serie televisive

Tra le serie TV più amate degli ultimi anni ci sono di sicuro Breaking Bad e Game of Thrones, due serie diversissime ma che hanno in comune una qualità cinematografica (anche se di quest’ultimi tempi la TV batte spesso il cinema) e un gradimento tra i telespettatori da record.
Al di la del successo è difficile trovare dei punti di contatto tra le due storie, una è ambientata in New Mexico ai giorni nostri, parla di droga, della sua produzione e distribuzione; La seconda invece è ambientata in un mondo fantasy in stile medievale e parla di una guerra tra varie famiglie per conquistare il Trono di Spade.

Ad unire queste due ambientazioni così distanti ci pensa una favolosa tela che sarà un gadget imprescindibile per chiunque ami queste due serie.
A differenza delle opere d’arte più conosciute non ha un titolo, inoltre sono convinto che se esistesse un originale meriterebbe di essere esposto in un museo di arte moderna.

La stampa raffigura un fotomontaggio che unisce due celebri immagini promozionali delle due serie, la base dell’immagine raffigura il Trono di Spade con uno sfondo grigio quasi nebbioso, ma anziché essere vuoto come nei promo di Game of Thrones ha Walter White seduto sopra.
Walter indossa la sua divisa da lavoro, la tuta gialla da chimico, ed è in una delle pose più celebri scattate per promuovere Breaking Bad.
L’immagine era stata usata per pubblicizzare la serie tra una stagione e l’altra ma è piaciuta talmente tanto da essere usata anche per moltissimi altre pubblicità, copertine, eventi ed è diventata virale in rete.

L’unione delle due immagini ha creato un connubio spettacolare che unisce in maniera perfetta i due universi e offre ai fan di Breaking Bad e Game of Thrones un pezzo d’arte moderna veramente pregevole.
La tela è disponibile in tre formati, 60 x 40, 80 x 60 e 120 x 80, invece chi ama i quadri a pezzi può trovare la versione più grande divisa in tre elementi così da aggiungere un ulteriore elemento alternativo.

da 29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento